Dynaudio nuova serie Contour

08 Marzo 2017

In dimostrazione l'intera nuova serie Contour della prestigiosa ditta danese. 

Dynaudio presenta, dopo 27 anni di prove ed affinamenti, la nuova gamma CONTOUR 2017, nuovo riferimento per un'utenza premium che ricerca il massimo in termini di audio e design.

Con la rinnovata serie CONTOUR 2017,  Dynaudio ha lavorato duramente per riaffermare il DNA del progetto originale, il suo carattere innovativo. Naturalmente si è anche voluto aggiungere qualcosa di nuovo: per questo gli ingegnere ingegneri hanno avuto carta bianca e libero sfogo nella sperimentazione di materiali innovativi, tecniche di costruzione e  Design.

Il risultato? La nuova serie CONTOUR. Nuovi driver, nuovo crossover, un nuovo baffle frontale, sempre in metallo solido come nella versione precedente, ed un nuovo cabinet smussato, semplicemente meraviglioso.

La nuova CONTOUR è disponibile in sei prestigiose finiture, rendendola sorprendente in qualsiasi ambiente. Noce Sbiancato Satinato, Quercia Sbiancata Satinata, Laccato Nero, Laccato Bianco, Quercia Grigia Lucida e Palissandro Scuro Lucido. 

La linea nuova Contour comprende un modello da piedistallo, due da pavimento ed un canale centrale. La realizzazione è totalmente artigianale, con ben undici mani di verniciatura ed undici di levigatura