I marchi proposti da DP Trade, sono frutto di una scrupolosa selezione guidata da criteri di musicalità, affidabilità nel tempo e corretto rapporto qualità/prezzo. Questo ha consentito a Paolo Brosio e al suo staff di individuare tanti nuovi marchi che hanno riscosso l’apprezzamento di tanti audiofili in tutto il mondo e che hanno meritatamente trovato spazio accanto ai “mostri sacri” ormai presenti in Italia da molti anni.
Sempre alla ricerca di interessanti novità da proporre agli appassionati italiani, DP Trade ha recentemente acquisito la distribuzione di tre marchi di altissimo livello, Ansuz, Aavik e Børresen, tutti pensati dal progettista danese Michael Børresen, che è stato capace di realizzare prodotti che mostrano insieme una perfetta sinergia e che, presi singolarmente, si inseriscono in qualsiasi sistema esaltandone le prestazioni.
La scelta di Ansuz, in particolare, riflette la consapevolezza di Paolo Brosio di quanto cavi, distributori di corrente e dispositivi per il controllo delle risonanze, “accessori” spesso trascurati, svolgano un ruolo fondamentale nell’ottimizzazione di ogni sistema high-end.
Un’attenzione al fine tuning che DP Trade presta costantemente nell’installazione degli impianti di tanti appassionati.